Strumento completo di cattura schermo
Gli strumenti di screenshot sono di tutte le forme e dimensioni, dal tipo estremamente semplice di puntare e scattare, fino allo strumento di modifica di immagini e video a tutto tondo in uno.
macVCR cade verso la seconda estremità di questo spettro, consentendoti di registrare tutto ciò che vedi sullo schermo e di esportarlo direttamente nel formato QuickTime. A differenza di molti altri strumenti simili, tuttavia, macVCR non richiede alcuna installazione e basta semplicemente fare doppio clic sull'icona di macVCR per avviarlo. Non appena è in esecuzione, registra tutto ciò che accade sullo schermo, compresi i movimenti del mouse e l'attività della webcam.
Hai un alto grado di controllo sui codec che vuoi utilizzare, sul numero di fotogrammi al secondo, sul livello di compressione video, sulla risoluzione e sulla durata dello screencast. Hai anche un numero limitato di strumenti di annotazione che ti consentono di disegnare oggetti sullo schermo o di espandere una piccola area del desktop. Se hai due monitor, supporterà anche l'uso su entrambi gli schermi, il che è abbastanza insolito per uno strumento di screenshot. Inoltre, se non sei un grande fan di QuickTime, ti consentirà anche di esportare video in Windows Media, iPhone, Apple TV, AVI, ecc.
macVCR richiede del tempo per essere padroneggiato poiché è ricco di opzioni e funzionalità avanzate, ma se ci tieni, avrai uno strumento di cattura schermo molto potente e leggero.
Changes
Opzione di codifica giapponese
Risoluzione di bug durante la visualizzazione dell'annotazione
Visualizzazione della guida alle combinazioni di tasti
Sia fornita la versione solo Intel che quella binaria universale